Annalisa si sposa in uno dei borghi più belli d’Italia: tutto sulla location del matrimonio

La splendida cantante Annalisa ha fissato la data del suo matrimonio con il manager padovano Francesco Muglia: c’è un mistero sulla location.

Ormai è quasi un’istituzione nel mondo della musica italiana. In questo momento Annalisa ha raggiunto l’apice del proprio successo, grazie alla pubblicazione di singoli come Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise che hanno letteralmente conquistato gran parte degli italiani.

Il talento di questa ragazza è una perla rara, anche se ovviamente la sua bellezza aiuta non poco. A lei ora spetta di diritto il titolo di regina del pop italiano, tant’è che già all’età di 37 anni (ne compirà 38 il prossimo 5 agosto) vanta numerosi riconoscimenti oltre che diverse partecipazione all’ambitissimo Festival di Sanremo. Insomma, di strada la cantante savonese ne ha fatta parecchia.

A lanciarla, come noto, è stata la decima edizione del talent show Amici (2011), condotto da Maria De Filippi. Annalisa Scarrone si classificò seconda, ma riuscì comunque ad ottenere risultati importanti nel giro di poco tempo. Il 4 marzo dello stesso anno venne pubblicato il suo primo album in studio da solista, dal titolo Nali, con l’etichetta discografica Warner Music Italy. Ha ottenuto svariati dischi d’oro e di platino, allargando sempre di più il suo pubblico nel corso del tempo.

Non a caso, conta numerosi sold out ai concerti. È stata un’ascesa continua e adesso Annalisa rappresenta una certezza assoluta dal punto di vista discografico. E le cose vanno a gonfie vele anche per quanto concerne la sfera sentimentale. Il 1° luglio, infatti, Annalisa ed il suo fidanzato, l’imprenditore padovano di 43 anni Francesco Muglia – vicepresidente marketing di Costa Crociere -, convoleranno a nozze in un’intima cerimonia nel romantico borgo di Tellaro (Liguria).

Si tratta della frazione più orientale del comune di Lerici, in provincia de La Spezia. Il paese è un piccolo borgo marinaro, che è stato recensito come uno dei borghi più belli d’Italia. L’ufficialità del matrimonio è stata appresa attraverso l’atto di pubblicazione delle nozze, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona. Entrambi i futuri sposi sono sempre rimasti molto riservati, in particolare la nota cantante ha preferito tenere lontana la relazione dai riflettori.

Annalisa e il matrimonio con Muglia: mistero sullo svolgimento delle nozze

Anche perché Muglia è estraneo al mondo dello spettacolo. A testimonianza della spiccata riservatezza della coppia, non si conoscono i dettagli sullo svolgimento della cerimonia. Come riferisce ‘Rainews.it’, emergono soltanto dei nomi presenti sulla lista degli invitati, rimasta anche questa top secret.

Mistero sul matrimonio di Annalisa
Il matrimonio di Annalisa è un mistero: totale riservatezza della coppia (Instagram: @naliannalisa) – Itinerari.it

Parliamo di Maria De Filippi, Fedez e Chiara Ferragni. Annalisa e Muglia si sposeranno in mare per poi festeggiare in un locale esclusivo adiacente al borgo? È possibile, dato che il manager padovano è strettamente legato alla compagnia Costa Crociere e al mare in generale. Ma al momento su questi dettagli non è possibile avere certezze.

Gli abitanti di Tellaro sperano di poter ammirare la cantante con indosso il tradizionale vestito bianco, però non è detto che ciò accada e alla fine potrebbero rimanere delusi. Qualcosa in più si saprà sicuramente nelle prossime ore. Ormai manca pochissimo al fatidico sì e Annalisa, di certo, non sta nella pelle.

Gestione cookie