Siete mai stati a Bosa? Si trova in Sardegna (costa occidentale centro-nord) ed è un comune veramente incantevole. Proprio nella provincia di Oristano sorge questo borgo italiano.
Chiaramente l’isola della Sardegna non ha bisogno di presentazioni. Tuttavia, oggi non parliamo dei soliti argomenti attinenti ad essa. Ci spingiamo infatti in questo borgo eccellente, il quale ha ricevuto anche delle onorificenze.
Bosa è circondata da estati calde e molto secche, ma anche da inverni miti che tendono molto all’umidità. Oggi andiamo a scoprire cosa vedere in questo borgo italiano. Il paese è ricco di storia, basta pensare che nell’epoca preistorica il territorio qui presente era già abitato.
Ci sono spiagge da visitare, dove poter fare il bagno e tragitti molto belli per condurre un po’ di trekking. Potete addirittura fare dell’escursioni in barca! Praticamente una rotta adatta a tutti. Non perdiamo altro tempo, siamo sicuri che siete piuttosto incuriositi di scoprire qualcos’altro che riguarda Bosa.
Non dimenticate di degustare i vini. Siete appunto in una delle terre promesse per quanto riguarda questo genere di bevande alcoliche. Provate il Malvasia di Bosa D.O.C. Dopo saprete da soli cosa dire. Abbiamo terminato con Bosa, vogliamo solamente aggiungere che le persone del posto sono molto ospitali e pronte sempre a dare una mano. Per esempio se cercate indicazioni o cose così.
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…