Addio+al+nubilato+indimenticabile%3A+le+mete+da+sogno+dove+fuggire+con+le+amiche
itinerariit
/dal-mondo/addio-al-nubilato-indimenticabile-le-mete-da-sogno-dove-fuggire-con-le-amiche-13152/amp/
Dal mondo

Addio al nubilato indimenticabile: le mete da sogno dove fuggire con le amiche

Published by
Lucia Guerra

Vuoi preparare un addio al nubilato indimenticabile? Allora dovresti prenotare in una di queste mete da sogno: meravigliose!

Organizzare un matrimonio è uno degli eventi più belli a cui una donna può partecipare nella sua vita, ma ancora di più lo è organizzare un addio al nubilato. Per quell’occasione tutto deve essere perfetto! La scelta dell’abbigliamento da indossare, la scelta delle amiche a cui dire di quest’evento, la scelta del cibo e soprattutto della location. C’è chi decide di festeggiare questo grande evento in una semplicissima pizzeria, chi opta invece per una passeggiata in montagna, chi per il trekking e chi infine per un piccolo viaggetto in alcune mete da sogno.

Circa quest’ultima opzione, quest’oggi, desideriamo mostrarvi alcune mete meravigliose (e forse più ambite dalle future spose) in cui poter trascorrere un addio al nubilato davvero incredibile! Siete pronte? Vediamole insieme di seguito.

Stai per organizzare un meraviglioso addio al nubilato? Allora devi scegliere tra queste mete meravigliose: sarà un viaggio da sogno!

Un addio al nubilato, in compagnia delle amiche più strette ed intime, è ciò che la sposa maggiormente desidera. Trascorrere un’intera giornata, o forse più di una, con le amiche, lontane dallo stress quotidiano della città, sembrerebbe essere un vero sogno che poche volte si avvera nella vita. Di addio al nubilato ce n’è solo uno, per questo motivo bisognerebbe goderselo a pieno, rendendo tutto perfetto, meraviglioso e curato nei minimi dettagli. E quale scelta migliore, se non quella di organizzare un viaggetto nelle mete più belle di sempre? Scopriamo insieme di quali si tratta.

Le mete da sogno perfette per un addio al nubilato (Itinerari.it)

Sicuramente tra le mete da sogno, troviamo le seguenti:

  • Ibiza. Tra le più grandi mete di divertimento, presenti al mondo, non può mancare Ibiza. Qui troverete tantissima movida notturna, locali meravigliosi in cui potersi divertire e ballare sino al mattino. Il cibo ed il mare, poi, sono davvero meravigliosi! Ideale per trascorrere una piccola vacanza in ottima compagnia!
  • Pantelleria. Se siete delle persone che non amano spostarsi dalla propria nazione, Pantelleria fa al caso vostro. In quest’isoletta siciliana, ci si può rilassare lontani dallo stress quotidiano della città e godersi a pieno il mare, il silenzio dell’isola e il lusso che pagherete davvero a pochissimo prezzo. Per quanto riguarda il cibo, si sa: è davvero gustoso!
  • Alonissos. Questa meta da sogno si trova in Grecia ed è considerata una delle più belle dell’isola. Il mare qui è il più cristallino di tutto l’Egeo, permetterà di godersi a pieno i bagni che si desidereranno fare in queste meravigliose acque. Il divertimento non manca assolutamente, la presenza di diverse discoteche garantirà tanta allegria! Inoltre il cibo è buonissimo: la pita verrà servita direttamente dalle caverne in cui verrà preparata. Insomma, un viaggio da sogno!
Lucia Guerra

Recent Posts

Quando e dove mangiare i panzerotti più deliziosi? I segreti per una cottura da maestro

I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…

1 mese ago

La meta esclusiva scelta da Fedez: quanto costa il vero lusso e perché non potremmo permettercelo

Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…

1 mese ago

In provincia di Frosinone c’è una strana tradizione nel giorno di Santo Stefano.

La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…

1 mese ago

Un viaggio insolito a Roma: esplora lo splendore barocco di un palazzo nascosto

Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…

1 mese ago

Natale finisce, ma il cibo no. 3 ricette per riutilizzare gli avanzi e avere piatti appetitosi

Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…

1 mese ago

Vacanze vecchio stile: come si faceva prima a prenotare e a giungere sani e salvi sul posto senza perdersi?

C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…

1 mese ago