Borse di paglia che passione: non solo al mare, questi modelli puoi indossarli anche in città

Le nuove borse di paglia piacciono proprio a tutti: perfette sia per il mare che per la città. Ecco i modelli più glamour dell’estate 2023. 

Borse di paglia 2023, l’estate non sarà mai stata così glamour: le avete viste anche voi? I nuovi modelli fanno impazzire l’intero web. Ora sono diventate un vero e proprio must have da utilizzare sia in spiaggia ma anche in città. Scopriamo quali sono i modelli più in di questa stagione.

Con l’arrivo dell’estate iniziano a uscire anche le prime mode di questa splendida stagione. Finalmente ci siamo, il caldo è arrivato e siamo pronti a goderci un’estate coi fiocchi. Non appena iniziano a spuntare i primi raggi di sole bisogna tirare fuori dall’armadio le nostre amate borse di paglia. 

Da ormai diverse stagioni ci fanno compagnia in spiaggia, belle e capienti, sono perfette per trasportare asciugamano, creme solari e occhiali da sole. Insomma, un vero e proprio must have che continua a fare tendenza anche nel 2023. Quest’anno però c’è una novità, le borse di paglia sono talmente belle da poter essere utilizzate anche in città. Ecco come.

Borse di paglia: perfette anche in città

Se sei un’amante della moda devi sapere che il must have di quest’estate è sicuramente la borsa di paglia. Amate da tutte soprattutto per via della loro capienza, pensate che alcune riescono a inserirci addirittura il proprio computer. Inoltre è anche molto pratica e può essere appoggiata ovunque.

Borsa di Paglia
Borsa di Paglia: ecco i modelli migliori dell’estate – Itinerari.it

Infine è doveroso dire che si tratta di un accessorio che sta bene davvero con tutto. Non importa il look che avete indosso, la borsa di paglia starà bene in qualsiasi caso. Ora è uscito un nuovo modello che sta facendo impazzire proprio tutti. Stiamo parlando dell’Arco Basket di Bottega Veneta.

A sfoggiarla per prima è stata Kendall Jenner, la quale durante una vacanza ad Antibes aveva indosso un abito di maglia leggerissima da cui si intravedeva il bikini. Ai piedi delle infradito e in spalla il nuovo modello della borsa in paglia Arco. Si tratta di una borsa intrecciata alla perfezione per creare delle trecce che sembrano essere naturali.

Ormai la borsa in questione è diventata famosa grazie al suo essere così semplice ma allo stesso tempo elegante. Certo sappiamo che il prezzo di circa 2mila euro non è accessibile a tutti. Ecco perché il consiglio è quello di puntare su altri brand meno costosi come H&M, Mango o altri negozi meno cari

Gestione cookie