City Walks, il sito che ti permette di passeggiare per le strade di tutto il mondo: esperienza da brividi

Un sito ti permette di passeggiare e visitare tutto il mondo, non ci credi? Allora prova City Walks, viaggerai dappertutto.

Viaggiare in tutto il mondo è un desiderio di tanti, se non di tutti. Ormai poterlo fare è semplice, basterebbero solo denaro e tanto tempo libero. Alle volte però anche solo una vacanza di pochi giorni in un posto nuovo ci permette di colmare un piccolo desiderio che avevamo. Adesso potrei viaggiare e visitare tutto il mondo con un sito. Passeggiare in tutte le città d’Europa e del mondo non è mai stato così facile. Ecco come fare. 

Online c’è la possibilità di visitare il mondo intero. So che può sembrare una follia, ma è l’idea di due sviluppatori che ricreano le stesse sensazioni come se stessi passeggiando in una città del mondo. Le strade più famose del mondo a portata di mano. City Walks Live offre questa opportunità. Trasportarvi nella città che preferite, regalandovi un punto di vista da passeggiatore, come se voi foste proprio lì. Un’idea incredibile e gratuita, vi basterà visitare il loro sito e immergervi nella città che preferite.

Con questo sito potrete viaggiare in tutto il mondo gratis, ecco come fare

L’esperienza virtuale di strade vere in tutto il mondo è già offerta in qualche modo da Google Maps, con la possibilità di spostarsi tramite fotogrammi da un pezzo di strada all’altro. Qui però è diverso, perché la sensazione sarà proprio quella di passeggiare in mezzo alla gente. Una volta entrati sul sito potrete scegliere la città che più preferite, dall’Italia alla Germania, dalla Francia agli Stati Uniti. Cliccando sulla città che preferite vi apparirà una passeggiata casuale molto lunga, sia di notte che di giorno.

city walks
Una schermata del sito City Walks online (sito ufficiale City Walks Live) – Itinerari.it

Oltre a fare una passeggiata individuale è anche possibile fare delle passeggiate di gruppo, organizzare dei tour per visitare le città con altre persone. In questo caso viene aperta una chat e così si può interagire con gli altri utenti. 

Nel menu ci sono diverse scelte da poter effettuare, se passeggiare di notte o di giorno, se passeggiare durante la pandemia con poche persone per strada, se passeggiare con i suoni delle città o senza per rendere l’esperienza ancora più realistica. Se ancora non l’hai provato corri a farlo, che aspetti? Le capitali del mondo ti aspettano!

Gestione cookie