Parliamo un po’ della capitale della Australia Occidentale, Perth. Una città grande dove potete scoprire giardini botanici, spiagge paradisiache e svariate attrazioni come il Casino` di Burswood, il Cultural Centre e non solo. Perth nasce nel lontano 1829. Classificabile come colonia nata sul fiume Swan, oggi è una città ricca di attrazioni tra cui impressionati grattacieli sparsi per la città.
Si rivela comunque più calma e isolata come zona da vedere in Australia rispetto ad esempio a Sydney, resta anche Perth sempre una città non proprio economica.
Infine prima di iniziare a parlare di Perth, vogliamo ricordarci che lo shopping è il punto debole di molti che arrivano in questa terra. Infatti potete spendere quasi tutti i vostri risparmi nel giro di poche ore, meglio dunque scoprire la città che limitarsi ai negozi. Almeno che non sia il vostro unico interesse, certo. Passiamo adesso alle cose da vedere a Perth. Secondo il nostro giudizio, le mete sotto riportate rappresentano del buon tempo libero speso bene. Iniziamo subito.
Ricordate di avere il massimo rispetto del posto, l’Australia è una terra da mantenere così com’è. Gli abitanti infatti sono gelosi del proprio Paese e di tutto quello che lo riguarda. Il turismo è visto bene ma solamente quando le persone non creano danni alla natura o rovinano l’immagine di questa zona.
Il periodo natalizio trasforma le città di tutto il mondo in scenari incantati, dove luci…
Le festività natalizie, anche sotto la pioggia, possono diventare un’occasione per vivere esperienze memorabili, scoprire…
Le feste natalizie sono il momento perfetto per concedersi qualche sfizio e rendere speciali i…
Ci sono hotel ed hotel. Quelli di cui vi stiamo per parlare hanno caratteristiche davvero…
L’incanto dei laghi ghiacciati è un fenomeno naturale e simbolo di bellezza invernale a cui…
Il Mar Rosso è da sempre una delle mete turistiche più ambite al mondo, grazie…