Come usi i cuscini da viaggio? Non ci crederai mai, eppure hai sempre sbagliato. Scopriamo insieme qual è il modo corretto per stare comodi in aereo.
Ti sembrerà impossibile, eppure ogni volta che hai usato i cuscini da viaggio hai sempre sbagliato. Questi oggetti che ti consentono di avere la testa sostenuta e riposare correttamente devono essere adoperati in modo specifico. Curiosi di scoprire come? Vediamolo insieme.
Quando si ha in programma un lungo viaggio è sempre consigliabile portare con se un cuscino da viaggio. Grazie a questi non solo riuscirete a riposare meglio, ma potrete ancora evitare spiacevoli problemi una volta arrivati a destinazione come torcicollo o mal di schiena.
Tuttavia questi comodissimi cuscini da viaggio per essere funzionali devono essere usati in un modo specifico. Purtroppo la maggior parte di voi ha sempre sbagliato ad adoperarli. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi quali sono le modalità corrette in cui posizionare questo utilissimo oggetto.
Sembrerà una banalità ma il cuscino da viaggio per essere funzionale deve essere usato in modo corretto. Questi sono perfetti quando si hanno davanti lunghe ore di viaggio in aereo, autobus o in treno. Grazie a questo oggetto potrete stare comodi ed evitare malesseri posturali.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…