Ecco le cose che non dovresti mai indossare in aereo: potresti rovinarti il viaggio

Viaggiare in aereo è uno dei modi più comodi per potersi spostare da un luogo all’altro, ma sai come devi vestirti per stare davvero comodo? Ecco la risposta.

Cosa indossare in aereo per stare davvero comodi? Ecco l’abbigliamento perfetto per affrontare il viaggio senza sembrare banale, ma stando il più possibile comodi. La scelta deve essere ben precisa: ecco cosa scegliere!

Avete mai pensato che quando scegliete il look per viaggiare in aereo dovete puntare a qualcosa di particolare? Ecco le cose che non dovresti mai indossare quando scegli questo tipo di viaggio, potresti davvero rovinartelo se non segui queste istruzioni. E’ importante la comodità quando si sceglie di volare ma non dimentichiamo di rinunciare anche allo stile.

Cosa indossare per viaggiare in aereo: l’outfit perfetto per viaggiare comodi ma con stile

Se siete pronti per il prossimo viaggio in aereo? Ecco l’outfit da scegliere per poter viaggiare comodi, ma senza rinunciare ad essere alla moda. Non potete certamente scegliere un pigiama, ma potete trovare vestiti e accessori altrettanto comodi: ecco cosa scegliere quando si viaggia in aereo e cosa non indossare assolutamente.

cosa indossare per viaggio in aereo
Potresti rovinarti il viaggio-Itinerari.it

Tra le cose da non indossare assolutamente quando si prende un aereo ci sono i vestiti aderenti e attillati: questo vale sia per le magliette che per i pantaloni. Il motivo è che, stando troppo tempo seduti, soprattutto se i viaggi sono lunghi, gli indumenti stretti possono dare troppo fastidio.

L’abbigliamento perfetto da scegliere per un viaggio in aereo è senza alcun dubbio la tuta oppure dei pantaloni o una gonna larghi. Anche le scarpe devono essere comode per cui meglio rinunciare a tacchi, zeppe, ma nemmeno scegliere sandali o infradito. Sono scomode per spostarsi soprattutto per i viaggi in cui bisogna prendere delle coincidenze. Sicuramente le scarpe perfette per camminare in aeroporto e passare ai gate sono le scarpe da ginnastica ovvero le cosiddette sneakers, basse, comode e anche facili da togliere.

Da sconsigliare assolutamente poi collane, bracciali e anelli che potrebbero suonare ai controlli oltre che risultare fastidiosi e opprimenti. Non indossare inoltre, se il periodo è invernale, giacche e capispalla grandi che magari stanno con difficoltà nelle cappelliere. E’ importante inoltre portare una felpa perché negli aerei c’è sempre l’aria condizionata. Potrebbe quindi fare più freddo rispetto alla temperatura esterna per la quale invece avrete scelto di indossare t-shirt o canotte.

Con questi consigli di sicuro viaggerete molto più comodi.

Gestione cookie