Persone a dir poco freddolose, anche in estate: ecco i motivi che rendono così determinati segni zodiacali.
Una giacchetta l’avranno sempre con loro. Anche se, come sembra, l’estate che ci accingiamo a vivere sarà tra le più torride della storia. Ci sono persone, infatti, che sentono sempre freddo, anche in piena estate. Sapete che questa caratteristica dipende dal loro segno zodiacale?
In inverno piace a tutti stare al caldo. Sotto una coperta, magari davanti al caminetto. Così come ci imbacucchiamo per mantenere una temperatura corporea accettabile. Ma ci sono persone che esagerano tutto l’anno.
A volte sentiamo caldo noi per loro. Li troverete sempre con la giacca o con un giubbino. Per non parlare se, come è bellissimo fare in questo periodo, si va a cena fuori, mangiando all’aperto, magari vista mare. Ecco, lì è possibile che li vedrete con un golfino sulle spalle, da indossare all’occorrenza.
E che dire delle donne? Per loro andare al mare è un tabù, infatti le troverete color bianco latte anche in pieno agosto. E non è escluso che, anche nel corso della stagione estiva possano indossare i collant.
Un mix di temperatura corporea e di ipocondria fa di alcune persone le più freddolose e vi sorprenderà forse sapere che tutto ciò dipende anche dal segno zodiacale sotto cui sono nate.
I segni zodiacali più freddolosi
Tra i segni più freddolosi dello Zodiaco inseriamo sicuramente il Cancro. Parliamo di un segno zodiacale molto ancorato ai rapporti, soprattutto familiari, ma anche alla tradizione. Queste persone sentono sempre freddo e, forse, il loro coprirsi, anche quando non sarebbe necessario, è un riflesso incondizionato del corpo che è sempre alla ricerca di calore umano.
Non deve sorprendere che possano sentire quasi sempre freddo i nati sotto il segno dei Pesci. Le persone che appartengono a questa costellazione, infatti, sono tra le più sensibili che possiate incontrare. Peraltro, sognatori come sono, sono anche molto timidi, per cui per loro portare diversi strati di vestiti addosso è anche una forma di protezione e di corazza che li difende dal mondo esterno per farli rimanere nella loro comfort zone, che sono i propri pensieri e i propri sogni.
Infine, il segno della Vergine. Parliamo di uno dei segni più precisi e compiti tra i dodici dello Zodiaco. Prima di uscire, anche in estate, andranno quindi sempre a dare un’occhiata alla temperatura e alla velocità con cui spira il vento, per portare poi un giubbottino o uno scialle. Per loro, rimanere sempre con la propria temperatura corporea significa mantenere l’equilibrio che cercano di non perdere mai nella vita.