Il+segreto+degli+hotel+di+lusso+per+lenzuola+senza+grinze%3A+te+ne+basta+un+misurino
itinerariit
/dal-mondo/il-segreto-degli-hotel-di-lusso-per-lenzuola-senza-grinze-te-ne-basta-un-misurino.html/amp/
Dal mondo

Il segreto degli hotel di lusso per lenzuola senza grinze: te ne basta un misurino

Published by
Cristina Biondi

Con questo trucco davvero semplice che utilizzano anche negli hotel di lusso le lenzuola non avranno più grinze: ne basta un misurino.

Avere lenzuola pulite ma anche stirate è il sogno di tutti noi quando ci buttiamo sul letto. Una biancheria stropicciata, oltre che risultare brutta dal punto di vista estetico, non ci regala quella completa sensazione di benessere.

Un letto pulito e profumato ma anche ordinato, al contrario è capace di donarci serenità e sonni tranquilli. Per questo molti si armano di ferro da stiro e prima di riporre le lenzuola negli armadi preferiscono stirarle.

Oltre che sprecare una marea di tempo però, questo gesto porta anche a spendere molto di più in bolletta e di questi tempi non è gran cosa. Ecco che allora tutti dovremmo conoscere il segreto degli hotel di lusso per avere lenzuola senza grinze e perfettamente stirate senza ferro.

Un misurino e addio grinze dalle lenzuola

Se non hai la fortuna di avere una potente asciugatrice che ti consente di non stirare i tuoi capi e soprattutto di non dover utilizzare il ferro da stiro con le lenzuola, ti sveliamo un trucchetto facilissimo che ti permetterà di chiudere a chiave il ferro e di non usarlo più.

Ne basta poco per dire addio alle grinze – Itinerari.it

Per ovviare a tale problema molti acquistano le lenzuola di un tessuto antistiro che non richiede la stiratura. Ma se le vostre lenzuola sono di cotone, c’è poco da fare, dopo averle messe in lavatrice probabilmente quando saranno asciutte vi renderete conto che una volta che dovrete metterle sul letto non saranno perfettamente stirate.

Come ovviare a tale problema? Semplicemente basterà adottare un trucchetto facile facile che ci permetterà di abbandonare il ferro da stiro. Tutto sta nell’avere un contenitore spray e un ammorbidente.

Basterà a questo punto mettere due dita del prodotto dentro al contenitore, quindi aggiungere acqua fino al completo riempimento. Ora non resta che spruzzare questa specie di pozione magica direttamente sulle lenzuola o federe stropicciate.

Una volta fatta questa operazione non resta che stirare le lenzuola con le mani e voilà il gioco è fatto. Subito vi renderete conto di come il letto sia ordinato e le lenzuola perfettamente prive di pieghe o grinze.

Il tutto quindi senza utilizzare il ferro da stiro. Non solo, la biancheria, dopo questo trattamento risulterà anche super profumata. Dunque, il consiglio è di scegliere l’ammorbidente con la profumazione che più si preferisce.

In questo modo la camera risulterà oltre che ordinata, anche super profumata. E tu lo conoscevi questo trucco che utilizzano anche negli hotel di lusso?

Cristina Biondi

Recent Posts

Le Isole raggiungibili dalla Toscana

La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…

2 mesi ago

Vacanze in Sardegna: cosa fare di sera? Consigli e soluzioni per vivere il proprio soggiorno al meglio

Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…

4 mesi ago

Vai in vacanza e vedi pure i delfini: ecco le mete più incredibili per delle ferie indimenticabili

State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…

1 anno ago

Altro che Seychelles: questa spiaggia italiana ti lascerà senza fiato

Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…

1 anno ago

Come vestirsi quando si viaggia: ecco 5 look comodi ed eleganti

Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…

1 anno ago

Scegli una conchiglia: la tua preferita svela i dettagli più nascosti di te

Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…

1 anno ago