Nessun post di Miriam Leone passa mai inosservato: ma questo con la scollatura che vi proponiamo oggi ha mandato e sta mandando in visibilio i fan.
C’è chi ha indugiato con l’occhietto e chi mente. D’altro canto, si può resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. E che Miriam Leone sia irresistibile, non lo scopriamo certo oggi: ma in uno dei suoi ultimi post su Instagram, l’attrice siciliana è più bella che mai.
Si respira, infatti, aria estiva in uno degli ultimi scatti pubblicati dall’attrice catanese. Uno scatto che, neanche a dirlo, diventa immediatamente un grande successo su Instagram, con oltre 92mila like mentre scriviamo.
Non c’è scatto che non sia un successo, in realtà. Perché negli anni Miriam Leone è diventata una delle attrici più importanti del panorama italiano. Inizia a farsi conoscere con la trilogia ideata da Stefano Accorsi, “1992”, “1993” e “1994”: uno spaccato dell’Italia che passa dalla Prima alla Seconda Repubblica dopo lo scandalo di Tangentopoli. Serie televisiva peraltro ritornata in auge in questi giorni, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Ma anche sul grande schermo Miriam Leone è nel cast di alcuni dei film più importanti degli ultimi anni. “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018), “Corro da te” (2022) e i due capitoli “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!” del 2021 e del 2022, solo per menzionare alcuni titoli.
Miriam Leone e la scollatura vertiginosa
Insomma, non deve sorprendere che la nostra Miriam sui social sia una vera e propria regina. Oltre che di una grande attrice, infatti, stiamo parlando di una donna splendida, tanto da aver iniziato il suo lungo e proficuo percorso pubblico proprio vincendo Miss Italia. E’, infatti, 2008, quando la bella catanese trionfa a Salsomaggiore Terme.
In quindici anni le cose non sono affatto cambiate. Miriam ha iniziato alla conduzione di importanti programmi televisivi, prima di trovare la sua vera strada nella recitazione: ma oggi come allora è una donna bellissima, tra le più belle del nostro Paese.
E i suoi tanti fan e followers non mancano di farglielo notare a ogni piè sospinto e dopo ogni post pubblicato dalla 38enne catanese, sposata con il musicista e manager siciliano, Paolo Carullo. Anche in questa foto che vi proponiamo oggi, Miriam è splendida, acqua e sapone, ma, come sempre una diva, elegantissima e mai volgare. E poi c’è sempre chi ha indugiato sulla sua scollatura prettamente estiva. Lo abbiamo fatto tutti, ma qualcuno continua a mentire…