Pronti per le vacanze? Prima però, bisogna fare le pulizie di casa! Ecco un vademecum per non scordare nulla.
Finalmente ci siamo! L’estate è arrivata e, nel corso delle prossime settimane, milioni di persone si metteranno in viaggio per raggiungere mete da sogno e godersi un po’ di sano relax. Che sia mare, montagna o altre grandi città, l’unico obiettivo è fuggire dalla realtà di sempre per qualche giorno o settimana, scoprire cose nuove e rilassarsi per ricaricare le pile in vista di settembre.
I momenti prima della partenza possono essere parecchio stressanti. Bisogna pensare a dove andare e come prenotare innanzitutto. E poi cosa mettere in valigia, come far stare tutto in pochi bagagli e così via. Ma poi c’è l’ultimo aspetto, uno dei più importanti: la pulizia della casa prima di andarsene. Se non volete dimenticare nulla prima di chiudere le porte, ecco un vademecum che sicuramente vi tornerà utile.
Se siete pronti per partire in vacanza, non potete assolutamente dimenticarvi di pulire casa vostra. Altrimenti, al ritorno potreste trovare spiacevoli sorprese, ditate di polvere ovunque e odori cattivi che vi obbligheranno a risolvere tutto. Magari dopo lunghi viaggi che chiamano solo una bella dormita rigenerante.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…