Test%3A+campeggio+in+tenda%2C+casetta+sull%26%238217%3Balbero+o+lodge+nella+savana%2C+quale+location+preferisci%3F+La+tua+risposta+svela+quanto+sei+selvaggio
itinerariit
/dal-mondo/test-campeggio-in-tenda-casetta-sullalbero-o-lodge-nella-savana-quale-location-preferisci-la-tua-risposta-svela-quanto-sei-selvaggio-13043/amp/
Dal mondo

Test: campeggio in tenda, casetta sull’albero o lodge nella savana, quale location preferisci? La tua risposta svela quanto sei selvaggio

Published by
Federico Di Placido

Andare all’avventura non è per tutti, molti alla sfida preferiscono i comfort: e tu che tipo sei? Scoprilo con questo test della personalità.

Con l’entrata in scena di giugno e con le temperature che stanno diventando sempre più alte, c’è già chi ha iniziato a pensare a come organizzare le prossime vacanze. Molti opteranno per il solito ritrovo sicuro, quello che ogni anni permette loro di ricaricare le batterie grazie al massimo relax.

Altri decideranno invece di andare incontro all’avventura senza fare troppi calcoli. Perché ognuno di noi ha un carattere diverso che ci porta a fare determinate scelte. Per esempio quando si tratta di scegliere la location c’è chi mette il proprio rifugio al primo posto, che sia un hotel a cinque stelle o una tenda da campeggio, e chi invece non si interessa di dove passerà la notte o quali comodità potrà sfruttare per rilassarsi.

Scegli una location e scopri quanto sei selvaggio: la risposta potrebbe stupirti

Per alcuni l’unica cosa che conta è andare incontro all’avventura. E tu cosa preferisci? Scoprilo grazie a questo test della personalità che ti mette di fronte a tre diverse scelte: una tenda da campeggio, una casetta sull’albero oppure un lodge nella savana più selvaggia. La location che più ti ispira rivela molto su quelli che sono i lati più nascosti del tuo carattere. Scegli una tra le immagini proposte e scopri fino a che punto sai essere selvaggio.

Test della personalità, scegli una location e scopri quanto sei selvaggio – Itinerari.it
  1. CAMPEGGIO IN TENDA
    La prima immagine rappresenta il più classico degli scenari per chi ama il campeggio, impossibile pensare ad un avventura del genere senza avere a disposizione una tenda. In questo caso significa che siete affascinati dalla natura e dai suoi lati più selvaggi. Tuttavia, allo stesso tempo questo è anche uno scenario che vi spaventa. Siete praticamente a metà tra uno spirito libero e una persone che ama i comfort.
  2. CASETTA SULL’ALBERO
    Probabilmente lo scenario che da piccoli tutti abbiamo amato, soprattutto grazie ai film americani dove la casa sull’albero non mancava mai. Se questo è il vostro rifugio preferito dal quale osservare il mondo, allora siete delle persone che amano il giusto compromesso tra la natura e le comodità che una casa sa offrire. Avete un carattere particolarmente avventuroso ma per esprimervi avete bisogno dei giusti stimoli.
  3. LODGE NELLA SAVANA
    Questa particolare figura ritraente alcuni loft presenti nel bel mezzo della savana più selvaggia raccontano senza timore la vostra natura estremamente selvaggia. Sareste in grado di avventurarvi anche nelle situazioni più pericolose. I comfort non vi interessano, non avete paura a navigare lontano dal porto sicuro. Anzi, la vita quotidiana vi annoia e siete sempre a caccia degli stimoli giusti. Siete dei veri avventurieri della natura.
Federico Di Placido

Recent Posts

Quando e dove mangiare i panzerotti più deliziosi? I segreti per una cottura da maestro

I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…

2 giorni ago

La meta esclusiva scelta da Fedez: quanto costa il vero lusso e perché non potremmo permettercelo

Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…

3 giorni ago

In provincia di Frosinone c’è una strana tradizione nel giorno di Santo Stefano.

La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…

3 giorni ago

Un viaggio insolito a Roma: esplora lo splendore barocco di un palazzo nascosto

Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…

3 giorni ago

Natale finisce, ma il cibo no. 3 ricette per riutilizzare gli avanzi e avere piatti appetitosi

Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…

3 giorni ago

Vacanze vecchio stile: come si faceva prima a prenotare e a giungere sani e salvi sul posto senza perdersi?

C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…

3 giorni ago