Sei pronto per un altro test personalità? A seconda del fiore che scegli scopri qualcosa che forse ancora non conosci di te.
Siamo ormai alla fine della primavera, le giornate sono diventata più calde e l’estate è praticamente alle porte. Il 21 giugno è prevista infatti la sua entrata e per questo molti già approfittano per trascorrere le prime vacanze.
E per concludere in bellezza questa fantastica stagione che viene considerata quella del risveglio, dopo il lungo e freddo inverno, quale migliore occasione se non rispondere a questo simpatico test sui fiori primaverili?
Narciso, iris o tulipano e tu quale preferisci? La risposta rivela qualcosa di te che forse ancora non conosci. Sei curioso di scoprirlo? È semplice, non devi far altro che rispondere a questo test. Fai la tua scelta.
Test del fiore: quale scegli?
Se ami i fiori non puoi non fare questo divertente test. Dovrai semplicemente scegliere il tuo fiore di primavera preferito e leggere il profilo corrispondente. Scelte all’apparenza banali possono rivelarti lati nascosti del tuo carattere che nemmeno pensavi di avere.
E allora a seconda del tuo fiore di primavera preferito tra narciso, iris e tulipano scopri qualcosa di te che forse non conosci. Non resta che leggere subito la risposta.
1) NARCISO.
Se la tua scelta è ricaduta sul narciso probabilmente sei una persona che tiene molto al suo aspetto fisico e non esce di casa se non è tutto perfetto. Il lato esteriore per te è davvero importante ed è anche la prima cosa che guardi negli altri. Non l’unica però, infatti, non ti fermi solo a quello, ma preferisci sempre andare più a fondo dopo aver visto l’aspetto esteriore. In ogni caso il lato estetico è quello che ti colpisce per primo e non puoi fare altrimenti. Sapevi che narciso rimanda al mito e alla figura del giovinetto che si innamora della propria immagine affogando poi nel lago? E allora, stai attento, finché la bellezza non diventa un’ossessione va bene, ma non oltrepassare i limiti.
2) IRIS.
Se il tuo fiore primaverile è l’iris sei una persona aperta, gioviale e allegra. Ami la luce e stare all’aria aperta. Adori la natura e le giornate trascorse fuori, in campagna, in montagna o al mare, purché si respiri aria buona. Il fiore iris rimanda ad Iride, la messaggera degli dei ed è personificata con un arcobaleno. E il fiore offre infatti una grande varietà di colori che a volte riescono a mescolarsi tra di loro.
3) TULIPANO
Infine, se il tuo fiore preferito è il tulipano sei una persona che ama ciò che è diverso da te stesso, ti piace tutto ciò che è esotico e hai un gusto particolare per quello che non trovi dietro l’angolo, sei un anticonformista e amante delle cose più audaci. Il tulipano ricorda la forma del turbante ed è un fiore originario del Medio Oriente.