Il viaggio stupendo di Francesco Totti e Noemi Bocchi coi figli di lui: ecco dove si sono recati, una location davvero strepitosa.
Sono ormai diversi mesi che Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa, anche agli eventi pubblici: vista la popolarità dell’ex-capitano della Roma, un vero e proprio idolo vivente per i tifosi giallorossi, la sua vita privata è seguita con interesse da tantissimi fan.
Dopo il periodo difficile in concomitanza della fine del matrimonio con Ilary Blasi, Totti sembra aver ritrovato pienamente la stabilità: la relazione con Noemi prosegue a gonfie vele e, già più volte, i due hanno avuto occasione anche di viaggiare ed esplorare nuovi posti (come abbiamo visto in occasione dei Mondiali di Calcio in Qatar).
In quest’estate, sembra però che Totti e la sua compagna abbiano scelto una meta da sogno dove poter portare anche i loro figli: ecco il viaggio strepitoso che la famiglia Totti ha fatto negli Stati Uniti, la meta è da sogno e desiderata veramente da tanti.
Totti con Noemi e i due figli negli Stati Uniti: la meta da sogno
In questa prima parte dell’estate 2023 Totti e Noemi hanno scelto di portare Cristian, Chanel e gli altri ragazzi in California, uno dei posti più iconici e suggestivi degli Stati Uniti; sono stati tantissimi i contenuti social pubblicati fino a questo momento, comprese anche alcune dediche romantiche dell’ex-calciatore alla sua compagna.
Ad esempio, Totti si è scattato una foto davanti la scritta Hollywood insieme ai tre e Noemi, che negli USA ha portato anche i suoi due bambini. Una storia d’amore che cresce sempre di più quella tra i due, con Totti che nei vari contenuti social ha anche scelto come colonna sonora il brano Siamo di Eros Ramazzotti, una dolcissima e romantica dedica alla sua compagna. Anche Chanel Totti, più seguita che mai giorno dopo giorno sui social, ha pubblicato diverse foto e non solo davanti all’iconica scritta di Hollywood; la giovane ha immortalato anche varie stelle della Walk of Fame e altri scorci mozzafiato dalla città per eccellenza del mondo del cinema e dello spettacolo.
Giorni di relax e divertimento per la famiglia allargata: Totti e Noemi possono sicuramente essere felici di quanto sono riusciti a costruire in questo tempo, alla faccia degli assurdi rumors che, nelle ultime settimane, vedevano un possibile ritorno di fiamma tra l’ex-capitano giallorosso e la conduttrice di Canale 5…