Irascibili con il caldo, impossibile coinvolgerli in una vacanza al mare: questi tre segni zodiacali odiano il caldo e l’estate.
Può sembrare strano, eppure è così. Ci sono persone che non amano affatto l’estate. Ma come è possibile? L’estate è sinonimo di vacanze, di tempo libero, di mare e di divertimento. Sì, va bene. Ma a loro l’estate non piace proprio: parliamo di questi segni zodiacali.
Loro, infatti, potrebbero obiettare che le vacanze non durano molto e che, invece, si deve lavorare e sgobbare mentre gli altri se la spassano. E potrebbero anche dire che l’estate è anche sinonimo di caldo, che, per questo tipo di persone è veramente esiziale.
Che dirvi? Ognuno ha i suoi gusti, rispettabilissimi. Non tutti amano l’estate, a molte persone, peraltro, il viaggio stressa. Sia nell’atto in sé, ma anche in tutto ciò che arriva prima, i preparativi, le prenotazioni.
Insomma, abbiamo scoperto anche questo. Abbiamo scoperto che ci sono persone che vorrebbero che l’estate non arrivasse mai. Persone che in estate raramente si fanno vedere, rifugiandosi in casa, con il condizionatore, o in qualche casa in montagna. Non sappiamo, però, ancora, quali siano i segni che detestano l’estate: scopriamolo insieme allora.
Andremo a costruire un ideale podio con i tre segni che odiano più l’estate rispetto agli altri. Un posto non può che averlo il segno della Vergine. Probabilmente il segno più preciso e perfettino dell’intero Zodiaco. Volendo essere sempre impeccabili, gli appartenenti a questa costellazione detestano essere accaldati e sudare: tutte cose che li fa essere meno impeccabili. In compenso (si fa per dire) con il caldo diventano davvero intrattabili e insopportabili.
Il Cancro, potremmo chiederci, chi l’ha visto? Già perché non appena le temperature salgono, il Cancro scompare. Preferisce starsene in casa, con il condizionatore acceso h24 e si fa vedere (ogni tanto) solo quando il sole tramonta. Impossibile coinvolgerlo in una vacanza al mare e se riuscirete a trascinarlo sappiate che non sarà il miglior compagno di viaggio possibile.
Infine, l’Acquario. Segno d’aria che odia un periodo in cui di aria ce n’è davvero poca. In estate l’afa soffoca tutti e l’Acquario non la prende affatto bene, soprattutto se in questo periodo è costretto a lavorare e non può spassarsela in spiaggia. Sudare, essere sfiorato da altre persone accaldate, lo rende nervoso e intrattabile.
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…