Tre segni zodiacali che si distraggono e sono sempre sovrapensiero

Ci sono persone con la testa tra le nuvole, capaci di distrarsi e sempre sovrapensiero: caratteristica che dipende dai loro segni zodiacali.

La migliore compagnia che possano avere, sono i loro pensieri e i loro sogni. Ci sono persone che sono fatte così, sempre immerse nelle proprie elucubrazioni mentali, riescono ad astrarsi dal contesto che hanno attorno. Questa loro peculiarità dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Vi capita mai di parlarci? Anche a tu per tu, riescono a distrarsi e non seguirvi nel ragionamento che state facendo. Perché nella loro testa qualcosa frulla sempre e non riescono a mettere da parte i propri pensieri, neanche per un attimo.

Riuscirebbero a isolarsi e distrarsi anche in mezzo a una folla oceanica: sarebbe sempre più forte il rumore dei loro pensieri. Un rumore dolcissimo per loro, che amano spesso stare in silenzio e pensare e ripensare.

Ci sono persone che sono fatte così, sempre con la testa tra le nuvole: questa loro caratteristica dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

I segni zodiacali sempre distratti e sovrapensiero

Al primo posto, nell’ideale podio che andremo a comporre, la presenza più ovvia e scontata: i Pesci. I nati sotto il segno dei Pesci sono certamente le persone più sognatrici che possiate trovare sulla vostra strada. Difficilmente riescono a concentrarsi su qualcosa, perché presi dai loro mille pensieri: addirittura, quando si distraggono non riescono nemmeno a terminare una frase che hanno iniziato, travolti come sono dal proprio flusso di coscienza. Questo li rende molto romantici e dolci, ma allo stesso tempo anche non troppo affidabili, soprattutto quando vi sono delle scadenze di lavoro.

I segni zodiacali più distratti
Se li trovi sempre con la testa tra le nuvole, probabilmente sono di questo segno zodiacale foto: Ansa – (itinerari.it)

Fanno il paio gli Acquario. Parliamo infatti di persone indipendenti e individualiste, che puntano sempre molto sulle proprie capacità, elaborando progetti, idee e sogni di continuo. Forse questo loro essere solitari dipende anche da questo, dal fatto che, di fatto, non sono mai effettivamente soli, dato che a far loro compagnia c’è quello che frulla nella loro testa.

Sorprende un po’ di più la presenza del Leone. Non perché non sia un segno sufficientemente centrato e focalizzato su se stesso, anzi: i nati sotto il segno del Leone hanno una leadership naturale che li rende spesso un po’ troppo egocentrici. E, forse, proprio questo tratto caratteriale li fa distrarre dal resto del mondo, concentrati come sono da loro stessi, dalla propria bravura, dai successi ottenuti un po’ in ogni campo.

Gestione cookie