Addio al celibato da organizzare? Ecco le migliori località all’estero in cui poter andare per festeggiare. Curiosi di sapere il luogo perfetto?
L’addio al celibato deve essere indimenticabile, tanto quanto il matrimonio, e per questo un’ottima idea può essere quella di fare un viaggio. Ecco allora quali sono le mete perfette per un’organizzazione grandiosa: eccole.
L’addio al celibato è sicuramente un avvenimento molto festeggiato da sempre e questo perché i futuri sposi meritano una degna festa con gli amici prima del matrimonio. Se nel passato però ci si limitava a serate alcoliche con gli amici, adesso i festeggiamenti sono quasi sostanzialmente viaggi. Vediamo allora quali possono essere le mete più interessanti per organizzare una vacanza prima del matrimonio.
Mete per addio al celibato: ecco dove andare per viaggi indimenticabili
Sicuramente tra le mete più gettonate per l’addio al celibato troviamo Budapest. Si tratta di una città che si trova sul Danubio dove la vita notturna è molto divertente. Qui ci sono infatti diversi locali e club dove suonano dj provenienti da ogni parte del mondo. Anche in Polonia, a Cracovia, si organizzano molti addio al celibato. Il motivo è che ci sono molti disco-bar dove le consumazioni costano poco. Meta non tanto conosciuta, ma ricca di ristoranti e club in è Riga.
Senza alcun dubbio però il paese più gettonato per organizzare l’addio al celibato è la Spagna. In particolare Madrid e Ibiza sono i posti che più attraggono per la vita notturna, i locali famosi, i posti all’aperto. Oltre alla vita notturna frenetica ci sono poi anche luoghi incantevoli dove andare al mare ad Ibiza. Spiagge meravigliose che concentrano il divertimento dall’aperitivo alle serate notturne, ideali per chi vuole solo prendere il sole, e per chi invece, vuole darsi alla pazza gioia.
Come dimenticare poi le travolgenti avventure che si possono vivere a Berlino. Una metropoli cosmopolita dove ci sono locali di tutti i tipi, con diversi stili musicali. Tantissime anche le alternative underground per chi non ama il commerciale e preferisce una vita ad alta intensità. E come non inserire in questo elenco una delle mete più trasgressive in assoluto. Avete capito di quale città stiamo parlando? Ma ovviamente dell’olandese Amsterdam, luogo magico in cui poter vivere esperienze per tutti i gusti e dove gli eccessi non solo sono consentiti, ma fanno anche parte dell’economia e del turismo della città.