Valentina Vignali si riposa in montagna. Ecco l’albergo e Spa da sogno

Nuovo tappa per Valentina Vignali che dopo aver girato il mondo ha deciso di avvicinarsi a casa: vacanza in montagna da sogno per la modella.

Vacanze in giro per il mondo per Valentina Vignali che in quest’ultimo periodo si è concessa un po’ di relax in alcuni degli angoli più paradisiaci del pianeta. Per settimane la giocatrice di pallacanestro si è messa in viaggio per gli Stati Uniti d’America alla riscoperta delle sue mete preferite. Tutto è stato naturalmente documentato sui suoi social network ufficiali.

Tra citta importanti e baie dorate, l’influencer romagnola non si è fatta mancare nulla. Nemmeno gli scatti sensuali per le magnifiche spiagge di Bali che l’hanno vista sfoggiare un fisico da urlo. Adesso, però, la modella e star del web ha deciso di cambiare itinerario dedicandosi un po’ alla montagna.

Avvicinamento verso casa per la Vignali che ha optato per alcune delle più suggestive alture nostrane per concedersi ancora un po’ di riposo in vista dell’entrata in scena del primo vero caldo dell’anno. Vacanze in montagna per la Vignali che ha deciso di pernottare in uno degli alberghi più esclusivi della zona.

Valentina Vignali in vacanza in montagna: dov’è andata la cestista influencer

Anche in questo caso non sono mancate le immagini della vacanza in Lombardia finite sui social. Proprio attraverso Instagram Valentina Vignali ha recentemente pubblicato alcune foto della sua vacanza a Bormio. Cittadina lombarda situata nella provincia di Sondrio che ospita circa 4000 mila abitanti ma in questo periodo inizia ad essere inondata dai turisti.

Valentina Vignali relax in montagna
Valentina Vignali in piscina, dov’è andata in vacanza l’influencer – (Foto: Instagram @valentinavignali) – Itinerari.it

Soprattutto da quelli che vanno alla ricerca delle fresche temperature di montagna, visto che la località si trova a circa 1500 metri di altezza, senza rinunciare ai comfort. Proprio come ha fatto la Vignali che ha optato per una location dotata di qualsiasi tipo necessità, più qualche extra che non guasta mai come la magnifica Spa che sembra aver rimesso al mondo l’atleta.

Insieme all’influencer anche il suo migliore amico, come ha scritto lei stessa nella didascalia d’accompagnamento alla foto. In questo periodo di relax a Bormio, i due si sono concessi del sano riposo in piscina ma senza dimenticare l’esercizio fisico. Perché anche in pausa fa bene mantenersi attivi.

La coppia di amici ha infatti anche pubblicato alcuni video mentre si allenavano a basket all’interno di una palestra. Tutto questo tra un giro in elicottero e l’altro che gli ha permesso di osservare l’incantevole panorama dall’alto. Perché è giusto concedersi riposo e divertimento, ma sempre mantenendosi in forma.

Gestione cookie