In Europa sono disponibili un’infinità di laghi. Paesi come la Slovenia, la Scozia, la Croazia e molti altri ancora offrono paesaggi unici e laghi che fanno fermare per un attimo il battito del cuore data la loro bellezza. La natura è rilassante, terapeutica ed offre esperienze di vita che non si possono trovare da nessuna parte.
Pensate (se vi è mai capitato) di trovarvi sulle sponde di un lago. L’acqua è limpida e la calma regna sovrana. Niente inquinamento, solamente la pace e il rumore dolce degli uccelli sugli alberi. La temperatura non è troppo calda ma neppure fredda e intorno a voi colline e montagne dai vari colori, come il grigio per le rocce e il verde per le pianure. Mentre sei lì ti stai chiedendo perché non hai fatto prima questa vacanza nel cuore della natura. Ovviamente hai tutto il tempo per recuperare, no? Nel caso non hai mai avuto un’esperienza simile allora cosa aspetti? Una giornata a scoprire i paesaggi o a godersi un bel tuffo in un lago non ha prezzo.
Se anche tu ami la natura, preparati a scoprire quali sono secondo noi i tre laghi d’Europa che non puoi assolutamente perderti!
Non sono da dimenticare altri laghi in Europa sempre conosciutissimi . Come per esempio: il “nostro” Lago di Como, il Lago Saimaa, il Lago Kerid Crater etc.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…