La casa sul Lago di Como di Fedez e Chiara Ferragni: il dettaglio non sfugge ai fan

I Ferragnez hanno realizzato il loro sogno. Si tratta di una casa sul Lago di Como meravigliosa e il dettaglio non sfugge.

La villa di Chiara Ferragni è perfetta. Per realizzare il sogno di una vita l’imprenditrice digitale ha speso ben 5 milioni di euro: ecco i dettagli di interni ed esterni e quello che non sfugge!

La villa sul lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez non sfugge ai fan. Si tratta di una dimora perfetta e sontuosa, bellissima sia all’esterno che all’interno infatti per realizzarla l’imprenditrice digitale ha speso ben 5 milioni di euro. Ma cosa ha di così speciale? Già a guadare le foto su Instagram si capisce chiaramente che l’abitazione è lussuosa e che nessun dettaglio è stato lasciato al caso.

La villa sul lago di Como dei Ferragnez: le foto e i dettagli dell’abitazione da 5 milioni di euro

Una villa a dir poco perfetta dove tutto è arredato con gusto, al limite dell’eccentrico, ma mai volgare. Gli interni sono chiari con prevalenza di bianco e legno, e anche beige, ma non mancano di dettagli colorati e finestre grandi con vista lago. I due lettini dei figli, Leone e Vittoria, sono identici e con i cuscini ricamati con le iniziali dei loro nomi. I follower hanno anche ironizzato sugli scatti al punto che qualcuno ha scritto tra i commenti se quei letti fossero di Chiara e Fedez domandando se dormissero separati. Ma si capisce chiaramente che si tratta di lettini di bambini.

villa dei Ferragnez lago di como dettagli
Il dettaglio non sfugge ai fan-Foto Instagram@chiaraferragni-Itinerari.it

La villa dei Ferragnez si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio. A mostrarla è stata Chiara Ferragni che ha pubblicato diverse foto sia nelle Stories Instagram che in alcuni post sul suo profilo ufficiale. Quello che colpisce di più per la bellezza è la piscina a sfioro meravigliosa, circondata da lettini di colori beige comodi e arredati come gli interni della villa. Incantevole anche il terrazzo con maxi tavolo, pronto per tutta la famiglia, e tantissime piante e fiori.

Un dettaglio, non trascurabile, è la vicinanza con la villa di George Clooney che da anni passa del tempo proprio nella sua  dimora sul lago di Como. Solo due anni fa l’imprenditrice digitale ha dichiarato che il suo posto preferito, lontano da Milano, fosse proprio il lago di Como. “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana… Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”. Insomma detto, fatto!

Gestione cookie