Una cosa suggestiva ed assolutamente da provare, è sicuramente andare a cavallo per poter scoprire il Pian di Spagna, che è una tra le più importanti riserve naturali della regione.
Se non desiderate passare le vostre giornate in modo " movimentato" c’è la possibilità di potersi godere nel massimo del relax le magnifiche giornate di bel tempo, sdraiati tranquillamente al sole e fare un bel bagno nelle acque del lago o di una piscina per rinfrescarsi.
Oltre a godervi il sole del lago potrete avere la possibilità di assistere al meraviglioso spettacolo di un tramonto in riva al lago, oppure potrete percorrere l’isola seguendo le stradine che la circondano così potrete fare una piacevole passeggiata, dove potrete fare durante un pic nic per ristorarvi.
Il Lago di Como è considerato da molti il paradiso degli sportivi, sopratutto per chi ama le attività come il wind surf e la vela. Grazie alla breva, (ovvero il vento termico del lago), il divertimento è assolutamente assicurato.
Grazie alle numerose scuole e club che propongono corsi ed itinerari tutti si potranno divertire, sia gli adulti che i bambini.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…