Qui troverete un sacco di hotel, negozi e villaggi turistici molto importanti tutti pronti per attirare i visitatori estivi.
Lido del Sole è più di una semplice città, possiamo dire che arrivare in questa località vi permetterà di avere la sensazione di essere arrivati all’interno di un villaggio turistico aperto a tutti. Troverete un sacco di attrezzature a vostra disposizione che vi permetteranno di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.
Possiamo dirvi che Lido del Sole è una frazione di Rodi Garganico, raggiungerlo è molto semplice perché negli anni è diventato un posto davvero molto popolare per le vacanze estive. Ovviamente il periodo consigliato per una vacanza è quello estivo, quando il clima della Puglia vi regalerà delle giornate perfette per rilassarsi in spiaggia.
A vostra disposizione troverete un mare limpido e pulito, una spiaggia con sabbia fine e un panorama mozzafiato. Vi ritroverete immersi tra bellezze naturali e paesaggi costieri che vi lasceranno il segno nel cuore. Intorno a voi non sarà difficile vedere giardini molto curati con boucanville e ville in stile mediterraneo di grande valore.
A Lido del sole è possibile effettuare anche Trekking e passeggiate lungo i sentieri guidati sia in mountain bike e sia a piedi. Preparatevi a osservare il patrimonio faunistico di Lido del Sole e la vostra vacanza sarà davvero indescrivibile.
Che ne dite? Siete pronti a conoscere tutte le bellezze di Lido del Sole?
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…