Alloggiare gratis in un hotel 4 stelle in estate, il trucco della tiktoker è virale

Se vorresti tanto alloggiare per tutta l’estate in un hotel a 4 stelle senza pagare cifre astronomiche allora può esserti utile il trucco della tiktoker diventato virale. 

Chi si può permettere di viaggiare per lungo tempo in hotel con tutti i comfort ormai sembrano essere solo le persone molto benestanti oppure gli influencer. Da una parte chi ha i soldi da spendere, dall’altra chi viene pagato per visitare luoghi. Piacerebbe a tutti stare in una delle due condizioni ma a quanto pare non è così scontato in una società statica come quella italiana. L’economia arranca e i cittadini hanno sempre meno risparmi, la situazione lavorativa dei giovani non è il massimo e i prezzi dove fare vacanza sono alle stelle.

Una tiktoker ha però dimostrato che con un po’ di ingegno si potrebbe ottenere quello che si vuole senza rimanere un’estate intera a casa. Se siete giovani o comunque con tanta voglia di rimboccarvi le maniche, allora questo è il caso che fa per voi. Ci sono strutture che cercano disperatamente personale. Il guadagno non è alto ma i comfort sono tantissimi, sarà una vera e propria vacanza retribuita. Esistono hotel che cercano personale nelle mete turistiche al mare più gettonate.

Come funziona la vacanza con vitto e alloggio gratis: basta aguzzare l’ingegno

Si tratterebbe di lavorare con due giorni liberi a settimana a circa 1200 netti al mese con 3 pasti compresi gratis che equivalgono al buffet dell’hotel a 4 stelle, senza limiti. A cui si aggiunge vitto e alloggio gratuito in una delle stanze dell’hotel compresa di tutti i comfort. Nel frattempo si potranno utilizzare i due giorni liberi per usufruire della piscina o della spa, ma soprattutto per fare la vera vita da turista. Non avendo spese ulteriori, in sostanza i 1200 euro sono tutti guadagnati e si avrà la possibilità di spenderne una parte visitando la città e i luoghi limitrofi, come una piccola vacanza a settimana.

Come dormire in un hotel 4 stelle gratis, il metodo diventato virale su Tik Tok
Come dormire in un hotel 4 stelle gratis – itinerari.it

Il compromesso è perfetto per i disoccupati, oppure per tutti quei giovani che vogliono riposarsi dagli studi al tempo stesso senza gravare sui genitori. Il lavoro in hotel poi porta a fare diverse conoscenze, trovare contatti, esplorare il luogo con guide turistiche. Insomma, lavorare per fare un’esperienza di crescita ma anche per permettersi una vacanza dotata di tutti i comfort di un hotel a 4 stelle. Come fare? Basta cercare i tantissimi annunci pubblicati sulle varie piattaforme per trovare lavoro, ma anche su Google, e inviare la candidatura mostrando di essere molto disponibili ad aprirsi alla nuova esperienza.

Gestione cookie