Capoterra: il mare più bello della Sardegna

 

Ogni anno sono sempre più numerosi i turisti che decidono di assaporare le bellezze della Sardegna e Capoterra è un luogo ideale per chi ama il mare. Si trova in provincia di Cagliari tra montagne e mare, insieme a una deliziosa laguna. Il territorio offerto da Capoterra è davvero variegato, comprende una fascia collinare grandiosa e una zona pianeggiante che raggiunge il Golfo degli Angeli.

 

Qui troverete delle spiagge meravigliose caratterizzate dalla presenza di un mare cristallino dove vedere i pesci variopinti sarà all’ordine del giorno. In questi anni Capoterra ha avuto una notevole crescita demografica e offre a tutti i turisti un mondo davvero spettacolare. I visitatori amano questa località della Sardegna per via dei suoi scorci suggestivi davvero irresistibili.

 

Da non perde il Monte Arcosu, l’oasi naturale protetta più vasta d’Europa, ma anche le zone umide sapranno offrirvi delle sorprese, infatti potrete ammirare dei meravigliosi fenicotteri rosa. Le spiagge più belle sono moltissime ma abbiamo il piacere di consigliarvi il lido Frutti d’Oro, questo luogo paradisiaco si trova nell’omonima località e qui la pace regna davvero sovrana.

 

Questo lido è il posto ideale per i surfisti amanti delle onde m anche per chi vuole rilassarsi su arenile della sabbia fine di un caldo color crema. Incantevole anche la Maddalena Spiaggia, incastonata nel Golfo Degli Angeli e situata in località Lido di Capoterra. Sarà un vero piacere trascorrere le vostre vacanze estive a Capoterra, perché avrete la possibilità di vedere tutte le meraviglie offerte dalla natura di questa incantevole regione.

 

Siete pronti a conoscere fondali, conchiglie, spiagge e un mare cristallino?

 

Mappa Capoterra

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Gestione cookie