La bellissima isola di Kos (detta anche Coo) regala un viaggio da sogno. All-inclusive a meno di quaranta euro. Scopriamo insieme come.
La splendida isola di Kos, famosa come Piccola Rodi, riesce a far convivere la sua anima tradizionale di giardino dell’Egeo con le tantissime presenze turistiche. Offre, infatti, soluzioni di ogni tipo. Adatte a tutte le esigenze dei viaggiatori che vogliono conoscere questo angolo di paradiso circondato dal mare Egeo.
Si tratta della terza isola più grande del Dodecaneso. L’arcipelago della Grecia compreso tra la Turchia, l’isola di Creta a Sud, le Cicladi ad Ovest e l’isola di Samo a Nord. È un’affascinante combinazione di elementi occidentali e orientali. Ricca di storia, con rovine antiche sparse qua e là in tutto il territorio. L’isola di Kos è baciata dal sole tutto l’anno e gode di uno stupendo clima mediterraneo, con precipitazioni scarsissime.
Ecco il soggiorno ideale nell’isola di Kos
Per il soggiorno a Kos, tra le tante soluzioni disponibili abbiamo deciso di proporne una che lascerà i visitatori molto soddisfatti. Si tratta di coniugare risparmio e lusso. Risparmiare, prenotando un soggiorno tutto incluso e vocato al lusso. L’anima dell’isola è multiforme, ma ciò che saprà conquistare i viaggiatori è la possibilità di godere di un mare color smeraldo e del relax assoluto. Questo è possibile in tutte le stagioni, in più ad ottobre, a prezzi davvero bassi!
Il bellissimo Mitsis Summer Palace Beach Hotel è un ricco resort che offre la formula ultra all-inclusive 24 ore su 24. Realizzato su una spiaggia premiata con la Bandiera Blu di Kos. Gode di viste mozzafiato a 360° sul Mar Egeo. Offre un’ampia possibilità di scelte culinarie nei suoi 3 ristoranti e 6 bar. La struttura con piscine vicino al mare e tutte rinnovate, comprende 244 camere e suite, con standard elevati e servizi di lusso.
Nella città di Kos, che è il capoluogo dell’isola, potrai lasciarti sorprendere da una vivace cittadina con l’animato porto e il caratteristico lungomare. Fiore all’occhiello di questa città è la sua storia millenaria. Infatti, passeggiando per il centro storico vi imbatterete in rovine d’epoca greca, romana e bizantina e potrete ammirare uno splendido castello medievale. L’antica agorà, gli scavi del 1933, i templi di Ercole e Dioniso e la strada e il teatro dei Romani sono solo alcune delle attrattive del turismo archeologico.
Kos è la base ideale per esplorare una splendida l’isola. Inoltre, chi ama la movida sarà accontentato da vie dedicate interamente ai nottambuli in vacanza. Numerosi locali con drink e musica sapranno affascinare i visitatori. Cosa aspetti prenota la tua vacanza di lusso!