Isole Ioniche: Vacanze in barca a vela

 

La Grecia è la regione più conosciuta per via delle sue lunghissime spiagge dalla sabbia bianca, un mare cristallino incredibile e paesaggi dai colori entusiasmanti vi attendono per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile. Non perdetevi la magia delle cittadine greche e il calore di questo popolo che saprà farvi sentire a vostro agio.

 

L’avventura inizierà da Lefkas e la prima isola da vedere sarà Meganisi. In questa località avrete l’opportunità di visitare la grotta gigante e vedere le favolose baie che caratterizzano la zona. Si prosegue il giorno successivo verso l’isola disabitata di Atako, posizionata proprio al centro del canale di Itaca. Il blu del mare e quello del cielo saranno una cosa sola e il ricordo di quest’atmosfera rimarrà nei ricordi.

 

Mappa crociera delle isole ioniche in Grecia Durante il pomeriggio scoprirete Itaca, località piena di storia e fascino. Da non perdere con l’arrivo della sera le locande greche caratteristiche di questa zona.

 

L’itinerario in barca a vela continua verso nuove mete, questa volta si andrà verso Telemaco una delle baie più belle di Itaca e poi via verso Pigadi dove spiagge bianchissime saranno pronte a darvi il benvenuto.

 

Non vi annoierete durante questa settimana in crociera, visto che visiterete anche la famosa Yachtman ovvero la Portofino Greca. Via verso il canale che divide Cefalonia da Lefkada, verso baie dove il mare ha una colorazione turchese da non perdere. La Grecia vi offre tutto queste bellezze, come riuscire a rifiutare un viaggio così meraviglioso?

 

Gestione cookie