Per affrontare un’escursione in barca a vela non serve che siate esperti navigatori, né che abbiate troppa esperienza nello stare in barca. Ma alcune caratteristiche importati non possono mancare. Farete un’esperienza indimenticabile, diversa e certamente tutta da raccontare se riuscirete ad entrare nello spirito giusto ed indosserete una buona capacità di adattamento. Per entrare in armonia con ciò che vivrete lontani dallo stress, dalla quotidianità, dalla frenetica corsa giornaliera. Vicini ai tramonti, al profumo del mare ed al rumore del vento. Vi siete già decisi?
Non vi proponiamo una meta, ma una modalità di viaggio. Esistono tantissime possibilità se quest’avventura può piacervi: viaggi lunghi come crociere, week end e soprattutto potete scegliere con quante persone vivere la vostra avventura. Esistono tantissime diverse soluzioni, cercate la vostra.
L’Italia è ricca d’insenature, cale e meraviglie accerchiate dall’orizzonte che potete scoprire solo viaggiando in barca. Buon vento a tutti!
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…