Per affrontare un’escursione in barca a vela non serve che siate esperti navigatori, né che abbiate troppa esperienza nello stare in barca. Ma alcune caratteristiche importati non possono mancare. Farete un’esperienza indimenticabile, diversa e certamente tutta da raccontare se riuscirete ad entrare nello spirito giusto ed indosserete una buona capacità di adattamento. Per entrare in armonia con ciò che vivrete lontani dallo stress, dalla quotidianità, dalla frenetica corsa giornaliera. Vicini ai tramonti, al profumo del mare ed al rumore del vento. Vi siete già decisi?
Non vi proponiamo una meta, ma una modalità di viaggio. Esistono tantissime possibilità se quest’avventura può piacervi: viaggi lunghi come crociere, week end e soprattutto potete scegliere con quante persone vivere la vostra avventura. Esistono tantissime diverse soluzioni, cercate la vostra.
L’Italia è ricca d’insenature, cale e meraviglie accerchiate dall’orizzonte che potete scoprire solo viaggiando in barca. Buon vento a tutti!
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…