La crociera durerà una settimana, si parte da Spalato con un incontro dello staff per il trasferimento sulla barca e l’assegnazione delle cuccette. La mattina successiva si salpa verso l’isola di Hvar, dove sono presenti numerosi oliveti, lavanda e piante aromatiche. I visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino anche le isole Pakleni, dove è tradizione fare un bagno nella spiaggia di Palmizana prima di raggiungere la cittadina dove si trascorrerà la notte. La crociera continua verso l’isolotto di Manastir e Korcula, una meta molto ricercata dove sono “nascoste” antiche tradizioni artigiane legate alle costruzioni navali.
Il penultimo giorno visiterete Vis la prima città dell’Adriatico colonizzata dai greci, da non perdere l’acqua cristallina della baia di Budicovak. Infine, ultima visita alla spiaggia di Bol luogo ideale per gli amanti di snorkeling.
Questo itinerario in barca che vi permetterà di vedere dei posti davvero incredibili. Sfoglia il catalogo per avere maggiori informazioni: Clicca qui!!
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…