Le isole della Dalmazia

 

La crociera durerà una settimana, si parte da Spalato con un incontro dello staff per il trasferimento sulla barca e l’assegnazione delle cuccette. La mattina successiva si salpa verso l’isola di Hvar, dove sono presenti numerosi oliveti, lavanda e piante aromatiche. I visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino anche le isole Pakleni, dove è tradizione fare un bagno nella spiaggia di Palmizana prima di raggiungere la cittadina dove si trascorrerà la notte. La crociera continua verso l’isolotto di Manastir e Korcula, una meta molto ricercata dove sono “nascoste” antiche tradizioni artigiane legate alle costruzioni navali.

 

Mappa crociera delle Isole della Dalmazia Si continua l’avventura con Lastovo ultima frontiera della Croazia che va verso l’Italia. Dopo la fine della guerra questa località ha trovato una nuova vita turistica, Lastovo è un luogo perfetto per chi ama la natura incontaminata. Nella notte si dormirà nella baia di Malo Jezero. Così si prosegue il giorno successivo verso la baia Gubesa.

 

Il penultimo giorno visiterete Vis la prima città dell’Adriatico colonizzata dai greci, da non perdere l’acqua cristallina della baia di Budicovak.  Infine, ultima visita alla spiaggia di Bol luogo ideale per gli amanti di snorkeling.

 

Questo itinerario in barca che vi permetterà di vedere dei posti davvero incredibili. Sfoglia il catalogo per avere maggiori informazioni: Clicca qui!!

 

Gestione cookie