La Thailandia deve essere assaporata attimo per attimo. Vi possiamo suggerire di visitare questo Stato del sud-est asiatico durante il periodo estivo, così per godervi il mare e le spiagge più belle della Thailandia. Aprile generalmente è il mese più caldo dell’anno, tuttavia le temperature sono sempre piuttosto alte. Lo stesso vale per le acque della Thailandia. Il clima viene definito tropicale monsonico. Considerate che a marzo potete tranquillamente fare il bagno.
Abbiamo raccolto per la vostra estate indimenticabile le tot spiagge più belle della Thailandia. Pronti per scoprire alcune isole tropicali e spiagge da sogno? Iniziamo con alcune zone indimenticabili della terra qui presente:
Pensate che è stata definita come “la spiaggia perfetta” da National Geographic Magazine. Dunque un luogo con spiaggia bianca ultra fine che ha dell’incredibile! Si tratta di una zona tranquilla e rilassante. Potete pernottare in alberghi con vista sul mare e le spiagge proprio sotto di essi
Informatevi sempre sulle zone dove potete andare e i percorsi disponibili. Non girovagate a casaccio e tanto meno cimentarvi in ripide scalate senza l’esperienza e la giusta attrezzatura che serve. Stipulate anche una assicurazione per il viaggio e cercate di svolgere attività sempre con altre persone.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…