La Thailandia deve essere assaporata attimo per attimo. Vi possiamo suggerire di visitare questo Stato del sud-est asiatico durante il periodo estivo, così per godervi il mare e le spiagge più belle della Thailandia. Aprile generalmente è il mese più caldo dell’anno, tuttavia le temperature sono sempre piuttosto alte. Lo stesso vale per le acque della Thailandia. Il clima viene definito tropicale monsonico. Considerate che a marzo potete tranquillamente fare il bagno.
Abbiamo raccolto per la vostra estate indimenticabile le tot spiagge più belle della Thailandia. Pronti per scoprire alcune isole tropicali e spiagge da sogno? Iniziamo con alcune zone indimenticabili della terra qui presente:
Pensate che è stata definita come “la spiaggia perfetta” da National Geographic Magazine. Dunque un luogo con spiaggia bianca ultra fine che ha dell’incredibile! Si tratta di una zona tranquilla e rilassante. Potete pernottare in alberghi con vista sul mare e le spiagge proprio sotto di essi
Informatevi sempre sulle zone dove potete andare e i percorsi disponibili. Non girovagate a casaccio e tanto meno cimentarvi in ripide scalate senza l’esperienza e la giusta attrezzatura che serve. Stipulate anche una assicurazione per il viaggio e cercate di svolgere attività sempre con altre persone.
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…