La Grecia possiede molte isole e alcune di queste sembrano uscite da racconti fiabeschi. Mare blu o turchese e molte altre tonalità. Naturalmente le acque sono sempre cristalline. Che dire inoltre delle spiagge? Queste sono indimenticabili e rendono questa località turistica sempre all’avanguardia. Pensate che anche i VIP passano tempo delle loro vacanze in Grecia, altri addirittura ci comprano anche casa o meglio “isola”.
Ovviamente non staremo a parlarvi di gossip, il settore è già abbastanza saturo e inoltre non è il tema che ci interessa. Oggi parliamo delle spiagge più belle della Grecia! Da dove incominciare?
Abbiamo preparato un piccolo elenco che sicuramente non vi lasciarà delusi, ma più con la voglia di partire. Ecco le spiagge più belle della Grecia.
Elenchiamo 3 isole ottime da visitare, queste sono una vera prelibatezza per chi ha voglia di nuove scoperte. Bagni rilassanti nelle calde acque delle isole greche, sabbia d’orata e quant’altro. Iniziamo subito allora.
Ovvio che i fondali sono mozzafiato e il mare è cristallino. Una distesa di sabbia fine e un sole potente che vi obbliga a stare in acqua oppure all’ombra
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…