La Grecia possiede molte isole e alcune di queste sembrano uscite da racconti fiabeschi. Mare blu o turchese e molte altre tonalità. Naturalmente le acque sono sempre cristalline. Che dire inoltre delle spiagge? Queste sono indimenticabili e rendono questa località turistica sempre all’avanguardia. Pensate che anche i VIP passano tempo delle loro vacanze in Grecia, altri addirittura ci comprano anche casa o meglio “isola”.
Ovviamente non staremo a parlarvi di gossip, il settore è già abbastanza saturo e inoltre non è il tema che ci interessa. Oggi parliamo delle spiagge più belle della Grecia! Da dove incominciare?
Abbiamo preparato un piccolo elenco che sicuramente non vi lasciarà delusi, ma più con la voglia di partire. Ecco le spiagge più belle della Grecia.
Elenchiamo 3 isole ottime da visitare, queste sono una vera prelibatezza per chi ha voglia di nuove scoperte. Bagni rilassanti nelle calde acque delle isole greche, sabbia d’orata e quant’altro. Iniziamo subito allora.
Ovvio che i fondali sono mozzafiato e il mare è cristallino. Una distesa di sabbia fine e un sole potente che vi obbliga a stare in acqua oppure all’ombra
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…