Una località conosciuta per il turismo estivo, che ha pensato bene di organizzare degli intrattenimenti, per attrarre il pubblico anche durante la stagione invernale.
Milano Marittima è pronta per ospitare i turisti di fine anno, infatti, all’interno delle chiese e dei musei sono ospitati i presepi più originali. Per le strade del centro arrivano i mercatini natalizi, perfetti per acquistare oggetti di ogni genere. Il centro storico di Cervia e le vie eleganti di Milano Marittima, sono pronte per accogliervi e illuminare il lungo mare con l’atmosfera natalizia.
Questa zona dell’Emilia Romagna, ci tiene particolarmente alle tradizioni natalizie per questo è stato fatto il possibile per ricreare una calda atmosfera di Natale, con giochi e mercatini disseminati in tutta la via. In Piazza Garibaldi il 25 dicembre sarà il grande albero di Natale ad attendere i bambini a Cervia, che lo adorano perché alto più di venti metri.
Nel weekend di Natale, potrete sfidare Santa Claus in una sfida a braccio di ferro e ovviamente in tutti questi programmi, non mancherà il concerto di Natale. Siete pronti a partire per Milano Marittima e Cervia?
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…