Una località conosciuta per il turismo estivo, che ha pensato bene di organizzare degli intrattenimenti, per attrarre il pubblico anche durante la stagione invernale.
Milano Marittima è pronta per ospitare i turisti di fine anno, infatti, all’interno delle chiese e dei musei sono ospitati i presepi più originali. Per le strade del centro arrivano i mercatini natalizi, perfetti per acquistare oggetti di ogni genere. Il centro storico di Cervia e le vie eleganti di Milano Marittima, sono pronte per accogliervi e illuminare il lungo mare con l’atmosfera natalizia.
Questa zona dell’Emilia Romagna, ci tiene particolarmente alle tradizioni natalizie per questo è stato fatto il possibile per ricreare una calda atmosfera di Natale, con giochi e mercatini disseminati in tutta la via. In Piazza Garibaldi il 25 dicembre sarà il grande albero di Natale ad attendere i bambini a Cervia, che lo adorano perché alto più di venti metri.
Nel weekend di Natale, potrete sfidare Santa Claus in una sfida a braccio di ferro e ovviamente in tutti questi programmi, non mancherà il concerto di Natale. Siete pronti a partire per Milano Marittima e Cervia?
Visualizzazione ingrandita della mappa
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…