Chi ama le vacanze al mare non può non aver visitato almeno una volta l’Isola d’Elba: località in grado di vantare alcune spiagge da sogno.
Se non avete ancora fatto progetti per le vacanze, allora siete nel posto giusto. In questo articolo proveremo a raccontarvi l’Isola d’Elba, una delle località di mare più belle di tutta Italia famosa per i suoi paesaggi naturalistici e per le sue numerose spiagge paradisiache. Ce ne sono almeno dieci in tutta l’isola toscana che meritano di essere visitate.
E siccome l’estate sembra finalmente alle porte, nonostante alcuni brutti temporali che si stanno ancora abbattendo in lungo e in largo in tutto lo Stivale, è arrivato il momento di concedersi un po’ di meritato riposto. Se amate il relax fatto in spiaggia sotto l’ombrellone, dovete per forza prendere in considerazione di fare una vacanza sull’Isola d’Elba.
Località facilmente raggiungibile bene o male da tutte le regioni d’Italia grazie alla sua posizione particolarmente centrale. Il percorso più semplice per raggiungere l’isola, prevede una tappa presso Livorno. Li ci si potrà imbarcare al porto di Piombino e con un’ora di traghetto si raggiungerà l’isola. Una volta lì avrete solo l’imbarazzo della scelta. Queste sono le dieci spiagge più belle dell’Isola d’Elba, una volta lì dovrete solo scegliere quella che più vi piace.
Se questa rassegna riguardate le località marittime più suggestive dell’Isola e della Toscana ha solleticato la vostra voglia di vacanze, l’unica cosa che vi resta da fare adesso è prenotare subito e iniziare a preparare le valigie. Ci sono tante bellezze naturali che aspettano solo voi.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…