Desideri fare una vacanza low cost in un posto paradisiaco come Creta? E’ possibile, devi assolutamente sapere come fare!
Fulcro della civiltà Minoica di Cnosso, Cidonia e Festo, l’isola di Creta è tra le più importanti mete turistiche facenti parti del patrimonio culturale ellenico. Siti archeologici e naturalistici, cibo da leccarsi i baffi, ed un clima caldo e temperato, se in più è possibile andarci in vacanza con soli 200 euro, allora devi scoprire come realizzare questo sogno! Non ci sono molte gioie, ma viaggiare con furbizia, può farti desiderare di non tornare più indietro alla routine di tutti i giorni!
Creta è senza dubbio una meta meravigliosa, ma molti credono che sia costosa. E’ possibile fare una vacanza low cost a prezzi bassissimi e competitivi, ma ci sono dei trucchetti che soltanto i veri influencer conoscono. Secondo la fonte, non possiamo non citare Balos che a dirla tutta, è una zona molto ambita. Secondo l’influencer sarebbe sia la spiaggia più bella d’Europa!
Acqua cristallina dalle diverse sfumature cromatiche che vanno dall’azzurro, per poi volgere al celeste intenso, fino ad un blu che diventa sempre più profondo e dalle tonalità di una pietra preziosa come lo zaffiro. Uno spettacolo del genere è unico, sapere che costa solo 200 euro, è la svolta! Vuoi immergerti nelle acque del paradiso?
Vacanza low cost a Creta, sole, mare e buon cibo, che sogno!
Come se non bastasse è un luogo nel quale si mangia molto bene e a prezzi contenuti. Quindi, l’aspetto più interessante è che non risparmierai solo su volo e alloggio, ma anche gli aspetti che concernono la movida e la vivibilità del luogo, sono un vero successo. La popolazione è abituata al turismo, e proprio per questo è molto ospitale. Nello specifico, ecco i prezzi dei voli che lasciano a dir poco senza parole!
Tutto è accuratamente delineato da una delle influencer che più ama trattare il tema viaggi, specialmente quando si tratta di una vacanza low cost del genere. Gli aeroporti di partenza sono diversi, dimostrando che vi si può arrivare da differenti zone italiane. A confessare questi trucchetti è @giorgiadiantonio_ , una Tik toker che si interessa proprio di viaggi e trasferte interessanti.
Da dove si può partire? La prima opzione è Milano con la compagnia Volotea, è possibile partire alle 20 giugno alle 18,05 e poi tornare il 27 con l’aereo delle 21,40, sostando appunto sette giorni, alla cifra di soli 69,22 euro! Segue la possibilità di partire da Milano il 4 luglio, durante il periodo di alta stagione in cui i prezzi sono più elevati, con Wizz Air alle ore 18,00, per poi ritornare l’11 alle 22,25, tutto al prezzo di 154,98 euro!
Non sai dove sostare durante la tua permanenza in questo paradiso in terra? Travel Advanced è la soluzione a tutti i tuoi problemi. Mediante un menù a tendina e con filtri, sarà possibile ricercare l’opzione che meglio soddisfa le tue esigenze: insomma, farai tutto in qualche click! Che aspetti ad approdare a Creta? Arriva il viaggio dei sogni!