Sai che puoi viaggiare a soli 2€ lontano da casa tua fino in Indonesia? Ecco come accaparrarsi l’offerta imperdibile.
Sempre più persone negli ultimi anni decidono di lasciare la loro città o il proprio paese per abbandonarsi a una vacanza che racchiuda relax e desiderio di avventura. Questo perché molti vogliono abbandonare i luoghi che gli ricordano la loro routine, per andare a cercare esperienze così lontane dalla quotidianità monotona. Tuttavia, non tutti possono permettersi di fare un viaggio, poiché spesso i costi sono molto alti.
Alcune volte però è possibile viaggiare a costi molto contenuti. Informarsi su Internet per guardare le offerte più accattivanti diventa molto importante se si vuole risparmiare o se si ha poco budget per fare una vacanza.
Sapevi che è possibile spendere solo 2 euro a notte in hotel? Sembra assurdo, ma esistono strutture in Indonesia dove questo è possibile. Il paese è bellissimo, con spiagge da sogno, natura e culture nuove da scoprire e non solo nella famosa Bali. La segnalazione arriva dal sito Pirati in Viaggio, il portale per appassionati di vacanze. Attraverso un link si può cliccare sulle strutture disponibili che propongono alloggi a prezzi esigui.
Il sito a cui si collega è il noto Trivago, qui si trovano diverse strutture che partono da prezzi veramente bassi. Altre strutture costano solo 22 euro a notte, nonostante siano piene di confort. Questo perché in Indonesia il costo della vita è molto più basso del nostro, dunque è facile trovare strutture a 4 stelle a prezzi veramente convenienti.
Infatti su Trivago è possibile trovare anche alberghi a cinque stelle e appartamenti a soli 200 euro a notte. A volte però il costo dei trasporti non è sempre alla portata di tutti, poiché i biglietti aerei costano migliaia di euro, questo permette di risparmiare sul pernottamento riuscendo a fare una vacanza a basso costo.
Le strutture sono molto accoglienti e vanno dalle classiche 2 stelle alle 5 e più. Questo significa che per viaggiare fuori dall’Europa non si deve per forza mettere da parte decine di migliaia di euro. Se ami l’Indonesia questa è la migliore occasione per prenotare un soggiorno lungo per scoprire bene il paese, con i suoi paesaggi, con le sue tradizioni, la sua cucina e le sue tante sfaccettature che lo rendono unico e così meravigliosamente distante dal nostro. L’unica pecca è che purtroppo le offerte scadono e bisogna affrettarsi a prenotare.
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…