Siamo ad Arabba, un paese dove la settimana bianca sarà caratterizzata da un’atmosfera di montagna davvero caratteristica.
Ad Arabba il divertimento è pronto ad ogni stagione! Il grande sci diventa il protagonista degli inverni, mentre d’estate, in questa località, esiste la possibilità di effettuare escursioni in bicicletta. Le piste si trovano ai piedi della Marmolada, dove il divertimento è assicurato. Un tour tra i passaggi spettacolari vi attende, dove un tempo fu il paesaggio della Grande Guerra, visibile grazie ad alcune installazioni belliche, tracce di trincee, fortini e galleria.
La particolare esposizione delle piste di Porta Vescovo, consente un’ottima sciabilità fin da inizio stagione, infatti, in molti scelgono questa località per il primo ponte della stagione sciistica che generalmente coincide con la festa dell’Immacolata. Non manca una scuola di sci locale che effettua corsi collettivi e per i più esperti sono presenti i fuori pista di Val Mezdì e Val Lasties.
Questi itinerari che si svolgono in un ambiente naturale che non ha eguali hanno entrambi inizio all’arrivo della funivia del Sass Pordoi. Pronti per una vacanza ad Arabba?
Visualizzazione ingrandita della mappa
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…