Immaginatevi di ritrovarvi immersi in scenari montani, dove la neve domina le vette imponenti, sembra di essere nel nord Europa invece non è così.
Preparatevi a vivere una vacanza invernale indimenticabile sull’Appennino Tosco Emiliano, Cerreto Laghi è una pittoresca frazione del comune di Collagna, apprezzata da chi ama gli sport invernali. Su tutto il territorio sono presenti dei piccoli specchi d’acqua, per esempio davanti alla piazza centrale ecco il Lago Cerretano, mentre a poca distanza potrete vedere lago Scuro, Pranda e Le Gore.
Per voi saranno disponibili 16km di piste dedicate allo sci alpino, 11 tracciati da raggiungere attraverso gli impianti di risalita, in cima vi attende un divertimento senza fine. Per i bambini sono disponibili dei campi scuola che v’insegneranno nuotare in pochissimo tempo, gli amanti dell’avventura, troveranno anche le piste dedicate allo snowboard, cosa desiderare di meglio?
Nelle belle giornate potrete effettuare escursioni a cavallo, in bici o a piedi, immersi in panorami davvero caratteristici.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…