Vi portiamo a scoprire la bellissima Val di Fassa, dove le bacche rosse del sorbo si immergono nel verde cupo dei pini. L’inverno sta arrivando è questo territorio è pronto ad accogliere tutti i turisti appassionati di montagna e di sci.
Pensate alla possibilità di vedere vicino a voi le Dolomiti e le foreste con le loro mille sfumature, che vi daranno l’impressione di essere una tavolozza di colori. Vi consigliamo di iniziare il vostro itinerario dai valichi Sella o Pordoi, qui potrete vedere un panorama eccezionale su tutto il territorio e avventurarsi lungo le passeggiate di fondovalle sarà un vero piacere.
Queste vie vi porteranno da un paese all’altro e tra una sosta e una passeggiate, accanto a voi troverete alcune perle artistiche come la chiesa di San Vigilio a Moena, alla Pieve di San Giovanni a Vigo di Fassa, alla chiese di San Lorenzo a Pera, dei SS. Filippo e Giacomo a Campitello. Concedetevi qualche giorno di relax negli hotel che vi offrono pacchetti gusto e benessere, magari proprio per il ponte di Ognissanti.
La Val di Fassa vi aspetta!
Visualizzazione ingrandita della mappa
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…