Durante questa stagione Livigno offre infinite possibilità di divertimento, gli appassionati di sci da discesa o di fondo, troveranno delle piste interamente dedicate a loro. Ovviamente non manca una zona esclusivamente disponibile per gli appassionati di snowboard, grazie alla presenza di uno dei migliori snowpark permanenti presenti in Italia.
Ovviamente il divertimento invernale di Livigno non si ferma qui, infatti, sono tantissimi i divertimenti proposti a tutti, dal parapendio alle motoslitte, pattinaggio escursioni a piedi, winter moutain biking e altre mille attività.
Vi consigliamo di godervi i 160 km di piste da sci durante la mattina, a Livigno il sole si alza presto per illuminare il candido paesaggio alpino. Chi non vuole sciare può sempre fare un’escursione guidata a cavallo tra i boschi innevati.
Il pomeriggio è il momento per dedicarsi all’après ski e allo shopping, riscaldate la vostra giornata con una benda calda e nel periodo pre-natalizio non perdetevi il tradizionale mercatino di Natale. Infine la sera potrete decidere se trascorrere una piacevole serata valtellinese, assaggiando i prodotti tipici: bresaola, polenta, pizzoccheri, formaggi d’alpe e molto altro o se effettuare una sciata al chiaro di luna.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…