Potrete vivere una sensazione di meravigliosa libertà ed è per questo motivo che l’altopiano di Renon è maggiormente apprezzato da escursionisti e famiglie. Godetevi un viaggio speciale all’interno degli storici vagoni del trenino del Renon, un tragitto che vi permetterà di gustare le specialità locali e ammirare l’ambiente suggestivo. Il prezzo del biglietto è di 68 euro ma comprende menu, vini, acqua e accompagnamento musicale.
Potrete visitare anche le piramidi di terra, un fenomeno geologico singolare e affascinate, che lascia incantati i turisti di tutto il mondo. Le piramidi di terra sono dei pinnacoli di materiale morenico sovrastai da un masso, la loro formazione dipende dall’erosione dovuta dalla pioggia e dalla scongelamento della neve.
Inoltre a Revon vi consigliamo di visitare il Museo dell’Agricoltura, si tratta di un museo originale all’aperto dove attraverso un percorso didattico avrete la possibilità di conoscere antichi alveari e il tradizionale orto contadino. Potrete conoscere il meraviglioso mondo delle api e scoprire il lavoro dell’apicoltore.
Visualizzazione ingrandita della mappa
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…