Non risulta difficile pensare all’Italia come una Paese perfetto, dove la cucina viene al primo posto. Inoltre le molte città presenti sono di notevole interesse storico. Basta pensare alla nostra capitale, Roma! Che dire anche di Firenze oppure di Milano e Torino?
Tuttavia, oggi non siamo qui per parlare di storia e arte, ma di natura! Come sapete bene, l’Italia è ottima anche in questo. Il tema da affrontare riguarda le montagne più belle d’Italia. Si possono definire luoghi di suprema bellezza dove il tempo scorre anche troppo veloce.
Abbiamo preparato un elenco dove sono proposti alcuni posti che sembrano usciti da un racconto fiabesco. Invece sono reali e rigorosamente made in Italy. Non stiamo ad aspettare, iniziamo subito con l’itinerario delle montagne più belle da vedere nel nostro Paese.
Possiamo iniziare con le ambientazioni più notevoli e belle del nostro Paese. Qui l’uomo può superare i proprio limiti oltre a godere della natura selvaggia e dell’aria pulita e priva di inquinamento. Da dove iniziamo? Visto che parliamo di luoghi paradisiaci rimaniamo in tema:
Addirittura alcuni sostengono che sia talmente grande da poter essere visto dalla luna
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…