Rigenerarsi alle Terme di Levico

Moltissime persone affette da malattie di questo tipo, ogni anno si recano alle Terme di Levico per ritrovare il benessere perduto. Le terme si trovano nel centro della località trentina, esattamente a 1500 metri di altezza di Vetrione, nella pace dell’Alta Valsaugana.

 

Gli ospiti si ritroveranno immersi tra laghi alpini e montagne meravigliose, con un clima gradevole e temperato adatto per ritrovare il benessere fisico e mentale. La qualità dell’acqua delle Terme di Levico è molto popolare sin dal medioevo, sgorga a 1500m di altezza dalle rocce dolomitiche a una temperatura costante di 9 gradi e con PH fortemente acido.

 

Si tratta di un’acqua solfato, arsenicale ferruginosa ideale per provocare un’azione sedativa sul sistema nervoso. Soffrite di sinusiti, laringiti, artrosi, artriti o altri problemi del genere? Le Terme di Levico fanno al caso vostro.

 

All’interno della struttura è presente anche un centro wellness e benessere, dove troverete i migliori professionisti del settore per avere i migliori trattamenti di fisioterapia, massaggi, ginnastica in acqua e shiatsu.

 

TERME DI LEVICO E VETRIOLO

Direttore Sanitario: Dr. Emanuele De Nobili

Viale Vittorio Emanuele, 10

38056 Levico Terme, Italy

Tel: +39 (0461) 706077

E-mail: info@termedilevico.it

Mappa Levico

Gestione cookie