Amate le vacanze che vi offrono mille possibilità di divertimento? Dove la tranquillità regna sovrana e l’escursionismo è il modo migliore per vivere le giornate? San Vigilio di Marebbe vi offre questo e molto altro, il posto giusto per una vacanza all’insegna del divertimento e della buona cucina.
Il centro turistico di San Vigilio di Marebbe si trova nel cuore delle Dolomiti, la località più amata dagli appassionati di natura e attività sportive. Le Dolomiti abbracciano questa località di montagna, quasi per proteggerla e i suoi 1500 abitanti sono pronti ad accogliervi a braccia aperte. La Valle di Marebbe è fitta di boschi di conifere, prati e malghe collinose.
Su tutto il territorio, in ogni periodo dell’anno vengono proposte delle offerte e dei pacchetti vacanza davvero interessanti. Il pacchetto Dolomiti Wellness offre relax e massaggi in alta quota, per una vacanza all’insegna del benessere psico-fiscio. Chi ama le avventure, non potrà non apprezzare Dolomiti SuperSki Premiere, adatta al periodo invernale per un divertimento mozzafiato sulla neve e ovviamente non manca l’offerta dedicata alle famiglie con Dolomiti Super Kids (i bambini fino agli 8 anni hanno lo skipass gratis se uno dei genitori acquista lo skipass per una settimana).
La gastronomia locale offre come piatto tipico la trota, che viene pescata fresca dal lago, oppure la famosa fonduta di formaggi per riscaldare le fredde serate invernali.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…