Da qualsiasi parte guardate, le grandi vette regnano sovrane intorno a tutto il territorio, offrendovi una vista davvero spettacolare.
Il paese si chiama San Zeno di Montagna, un posto dove i sapori caratteristici di un tempo si sentono ancora molto decisi e dove il profumo di sottobosco è qualcosa di reale. Una località adatta a chi vuole trascorrere un weekend o una vacanza nella pace più meravigliosa che possa esistere.
In tutte le stagioni San Zeno di Montagna è una meta molto ambita da parte dei turisti, durante il periodo estivo la zona è piacevole, permette di fare passeggiate vicino al lago di Garda e effettuare escursioni per scoprire il territorio. La stagione migliore per chi ama la natura è sicuramente quella estiva, quando i prati hanno un colore verde acceso e i sentieri sono perfetti per chi ama il trekking.
Durante la stagione invernale potrete visitare le numerose chiese di San Zeno di Montagna, ammirare tele pittoriche e affreschi che le decorano e rilassarsi in questo posto incantato.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I panzerotti sono una delle prelibatezze più amate della cucina italiana, simbolo della tradizione gastronomica…
Il famoso cantante, vista la mancanza dei figli sotto Natale, ha deciso di concedersi una…
La strana tradizione in provincia di Frosinone che a Santo Stefano ancora commuove tutti, dal…
Se desideri arricchire la tua esperienza romana andando oltre i percorsi tradizionali, una visita una…
Quando il Natale finisce, in molte case italiane la festa sembra continuare per giorni, soprattutto…
C’erano una volta le vacanze “vecchio stile”, quelle che oggi guardiamo con una certa nostalgia…