Da qualsiasi parte guardate, le grandi vette regnano sovrane intorno a tutto il territorio, offrendovi una vista davvero spettacolare.
Il paese si chiama San Zeno di Montagna, un posto dove i sapori caratteristici di un tempo si sentono ancora molto decisi e dove il profumo di sottobosco è qualcosa di reale. Una località adatta a chi vuole trascorrere un weekend o una vacanza nella pace più meravigliosa che possa esistere.
In tutte le stagioni San Zeno di Montagna è una meta molto ambita da parte dei turisti, durante il periodo estivo la zona è piacevole, permette di fare passeggiate vicino al lago di Garda e effettuare escursioni per scoprire il territorio. La stagione migliore per chi ama la natura è sicuramente quella estiva, quando i prati hanno un colore verde acceso e i sentieri sono perfetti per chi ama il trekking.
Durante la stagione invernale potrete visitare le numerose chiese di San Zeno di Montagna, ammirare tele pittoriche e affreschi che le decorano e rilassarsi in questo posto incantato.
Visualizzazione ingrandita della mappa
La leggenda racconta che, quando Venere, dea della bellezza, emerse dalle acque del mare, sette…
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato: la Sardegna sa essere questo e…
State cercando una destinazione di mare per le vacanze dove vedere i delfini in libertà?…
Quando il mare e i monti si incontrano nel Mediterraneo, nasce una vera e propria…
Vi presenteremo cinque comodi outfit da scegliere quando si viaggia per arrivare a destinazione freschi…
Vi proponiamo il test della conchiglia per conoscere meglio voi stessi e la vostra personalità.…